Nati sotto il segno del toro: Luisana Lopilato
Se sei argentina, bella, bionda, dotata e sposata con Michael Bublè, di nome puoi fare soltanto Luisana. Luisana Lopilato. Voglio dire, va bene tutto, ma non è che potesse avere pure un nome stupendo, e passarla indenne. La natura vuole equilibrio!
Partiamo un pò dagli inizi, giusto per capire la nostra amatissima, e per niente invidiata Luisana Lopilato. Dunque, nasce come attrice, cantante, e varie altre cose, ma diventa famosa col suo complesso musicale Erreway. Sembra un pò la versione argentina di una della Spice Girls, solo che in questo caso, Luisana è particolarmente dotata e bella. In patria è famosissima, e la fanno recitare in quelli che oggi potremmo definire serial adolescenziali. Stanca di fare solo quella, si dedica anche a fare la modella.
Arriva a noi, come la protagonista del videoclip di Bublè, Haven’t met you yet, e immagino che si sia trattato di amore a prima vista; se l’impenitente Swing Man canadese, si è fatto impalmare, e ha messo su famiglia.
Credo che a differenza della sua rivale di allora, Emily Blunt, Luisana sia davvero una donna di altri tempi, materna e una della donna più soddisfatte, delle sua vita di 28enne (già ha anche l’età).
Vanta uno straordinario decollete, che le è valsa la parte di testimonial di parecchi brand di lingerie internazionali. Se non sbaglio, ultimamente fa la mamma a tempo pieno, salvo qualche red carpet in compagnia dell’innamoratissimo marito, che neanche a dirlo, NON LE STACCA MAI GLI OCCHI DI DOSSO.
Deve essere felice, Luisana, e a noi di unaparolabuonapertutti.it, piace parlare di persone felici, pertanto carissima gnoccolona argentina, che dire se non tanti auguri, e buon compleanno!!!
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!