Nati il 17 aprile sotto il segno dell’ariete: Jennifer Garner
Jeans, maglioncino, folti capelli castani raccolti in una coda di cavallo,
Jennifer Garner
è l’incarnazione vivente del casual californiano. Lo stile semplice e rilassato di questa ragazza cresciuta in West Virginia, le ha permesso di essere una delle attrici più famose, e pagate, di Hollywood ma anche una della madri famose più rispettate d’America.
La sua storia con Ben Affleck, ahi lei!, è negli ultimi mesi su tutte le riviste di gossip del mondo. Due star del cinema e la loro famiglia perfetta: un mix irresistibile per le testate scandalistiche, e al tempo stesso un ideale cui aspirare. In fin dei conti, rappresentavano la versione patinata di una normalità cui era quasi difficile credere. E infatti , lo scorso giugno, hanno annunciato il loro divorzio.
Ma lei, ariete fino al midollo, decisa a non arrendersi e a non farsi sopraffare da questa brutta vicenda, in una delle ultime interviste per Vanity Fair, dichiara tutta la sua forza e determinazione e anche la sua assoluta serenità.
Una gran donna!davvero un bell’esempio.
Quindi auguri ad una donna a cui tutte vorremmo assomigliare (fosse anche solo per il fatto che è stata sposata con Ben Affleck!!)…e auguri anche alla mia bimba che compie 7 anni…con l’augurio che possa diventare una donna tenace e grintosa come Jennifer!…cuore di mamma…
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!