Laura Pausini è nata il 16 maggio sotto il romantico segno del Toro
Che dire, se chiudo gli occhi e penso a Laura Pausini vedo i banchi del liceo e le mie compagne con gli auricolari del walkman nelle orecchie ad ascoltare le sue canzoni. Quanti bei sogni, quante tragedie per degli stupidi fuochi di paglia, vissuti sulle note delle sue canzoni e sembra un po’ che questa adolescenza turbolenta lei, l’abbia vissuta con noi. Però, a ripensarci oggi, un sorriso ci scappa ed è benevolo, verso noi ragazzine un po’ scemine che stavamo vivendo con tutto il pathos del mondo.
Tra l’altro Laura ha condiviso con noi anche la maternità, per la precisione era in ospedale a partorire circa 2 settimane dopo di me! Per questo è ancora più vicina.
E poi vabbè, arriva l’età adulta e ognuno prende un po’ la propria strada, non si ha più molto tempo per sogni d’amore, ma è sempre bello vederla impegnata in cause umanitarie e sapere che, nonostante tutto quello che hanno scritto e detto di lei, ha un cuore grande così e da bravo toro se ne va dritta per la sua strada.
Per questo noi le facciamo i più sinceri auguri di restare sempre così com’è, col cuore innocente, anche se per noi ex ragazzine il tempo passa come per tutti.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!