14 Luglio: Victoria di Svezia

 

Nati il 14 Luglio sotto il segno del Cancro: Victoria di Svezia

Dicono i recenti “studi” in fatto di monarchie europee che nel prossimo futuro i regni saranno tutti (o quasi) al femminile …  a noi lo vengono a dire?! 16 Astrobloggers governate dalla nostra Ginny?!

Il preambolo introduce lei, Victoria di Svezia, principessa ereditaria da poco diventata mamma per la seconda volta: dolce e sensibile come si confà a chi ha sangue blu, nonché ai nati sotto il segno del Cancro, Victoria, molto attiva nel sociale e nella lotta ai disturbi alimentari, è stata recentemente indicata come una dei regnanti più impegnati al lavoro – con una media di ben 98 giorni lavorativi all’anno!

A parte questa notizia, che fa tanto ridere, di lei non si sa molto, conducendo una vita riservata e schiva! Mi piace comunque seguire il suo iter – perfettamente in linea con i tempi che corrono – di principessa che veste low cost: non è passata naturalmente inosservata la gonna H&M indossata in occasione del matrimonio del fratello e trovo bello e a portata di mano che donne come lei diano il buon esempio su come costruire degli outfit senza dissanguarsi … la scuola di pensiero è quella di Kate Middleton, ma segue il nazionalismo della principessa consorte di Spagna (che veste ovviamente Zara e Mango), optando infatti per il colosso svedese!

Che dire … bella brava e preparatissima in economia domestica!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento