14 GENNAIO:Edoardo Alberto Gerhard Purgatori Schmitz

Non seguo molto la televisione, né mi interesso di gossip, né amo in generale le fiction….ma “Un medico in famiglia” è la fiction per eccellenza, madre di tutte le fiction!!!

So che adesso le mie colleghe blogger mi ripudieranno, ma nelle stanche sere domenicali in cui l’unico programma era un montagna di cose da stirare che impietose mi guardavano…almeno “Un medico in famiglia” mi faceva compagnia!

In effetti dopo le prime stagioni la solfa era un po’ sempre la stessa….quando, inaspettatamente, nell’ottava stagione compare lui,Edoardo Alberto Gerhard Purgatori Schmitz. Bello, tenebroso, finalmente ribelle, diverso da tutta quella famiglia da “mulino bianco” che ci avevano propinato fino ad allora!

Una scossa di adrenalina per le mie serate tetè a tetè con il ferro da stiro!..

Nome altisonante,Edoardo Alberto Gerhard Purgatori Schmitz nasce in Italia da madre tedesca e respira aria di recitazione fin da piccolo. Forse ancora un po’ acerbo come attore…ma io lo aspetto per la prossima stagione di “Un medico in famiglia”!

 

EDOARDO ALBERTO GERHARD PURGATORI SCHMITZ, ALIAS EMILIANO, NASCE A ROMA IL 14 GENNAIO 1989 SOTTO IL TENEBROSO SEGNO DEL CAPRICORNO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento