Nati il 12 Luglio sotto il Segno del Cancro: Phoebe Tonkin
Vogliate avere pazienza, miei cari amici; ultimamente sono in fase vampira e licantropa, per cui alcune serie americane sbarcate in Italia negli ultimi anni, mi hanno davvero coinvolta. Poi siamo onesti, se sono tv movie post adolescenziali, solitamente il cast è costituito da INNEGABILI FIGHI.
Una fra queste è la splendida Phoebe, alias Hayley nella serie The Vampire Diaries e The Originals. Questa ragazza dall’aspetto sano e florido, incarna perfettamente la licantropa randagia in cerca del proprio branco (ho riassunto brevemente la cronistoria, se no ci stiamo una vita qui). Non di meno, è perfetta nel triangolo amoroso fra Caroline e Klaus, ma onde evitare di farmi dare della guastafeste, non racconto oltre.
Quello che mi interessa raccontare di Hayley è che proprio sul set di The Vampire Diaries, ha incontrato l’amore della sua vita Paul Wesley, che casualmente era già impegnato con un’altra protagonista della serie (quanto adoro ste storie amorose torbide e peccaminose; sono anche convinta che proprio essersi innamorata del protagonista le abbia agevolato anche il ruolo da comprimaria in The Originals). Si mormora infatti che ad oggi i due piccioncini siano convolati a nozze, ma non esistono voci che confermino quanto detto.
Insieme sono fighissimi, non si può negare.
Su instagram e facebook, con le immagini postate dei loro viaggi, sempre sorridenti e uniti, ti viene proprio voglia di augurargli il meglio da questa vita. Per ora mi limito a farle gli auguri di Buon Compleanno.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!