Gli Universal Studios si trovano ad Hollywood e sono un posto PAZZESCO!! Un mega parco divertimenti, come solo gli americani sono capaci di fare, che sovrasta i veri Studios dove hanno girato, e girano ancora, le scene dei film e delle serie tv più popolari.
Io, che ho paura di salire sul bruco mela, sono stata convinta ad entrare nella casa degli orrori, solo perchè non c’era coda all’ingresso…chissà come mai!!
Pensavo che mi sarebbe venuto un infarto quando all’improvviso è sbucato da un angolo cieco un tizio vestito da non mi ricordo più cosa. Il punto è che non me lo aspettavo!!! Carlo mi guardava come se fossi una mezza spostata…ma io avevo davvero paura! Tant’è che davanti avevo un gruppetto di piccoli giapponesini che cercavo di non distaccare troppo perchè così li usavo come cavie! Mandavo avanti loro in pasto ai mostri!!! Eh vabbè, la paura fa fare cose strane…
Poi però mi sono risollevata visitando i veri set dove hanno girato scene epiche de Lo squalo, di Jurassic Park, di Ritorno al Futuro, King Kong, La guerra dei mondi, Psyco, vecchi Western e anche Desperate Housewife. A dirla tutta ci sono rimasta un po’ male…pensavo che quelle scene fossero state girate in posti veri!!!!
Forse è meglio che la prossima volta io vada a Gardaland…
GLI UNIVERSAL STUDIOS FURONO FONDATI IL 12 GIUGNO 1922 SOTTO IL DIVERTENTE SEGNO DEI GEMELLI