Classe ’70, 180cm di altezza e due laghi al posto delle iridi..
Apparve subito chiaro che uno come Chris, non poteva restare legato solo a qualche spot, ma avrebbe potuto fare molto di più. Così Chris ha inziato la sua carriera come modello all’età di 14 anni: divenne noto grazie anche a qualche pubblicità televisiva, una su tutte, quella per Mc Donald’s.
Dopo essersi diplomato, Chris, tra uno spot e l’altro decide di proseguire gli studi alla California University, ma il richiamo degli studios è troppo forte.
Sarà un veterano di Hollywood a portarlo al successo, con un film tutto italiano,
Al Pacino, nella parte di un ex militare senza vista, lo “scarrozza” in Ferrari nel film “Profumo di Donna”, remake del grande successo made in Italy per la regia di Dino Risi e interpretato da Vittorio Gassman.
Il successo è quasi alle stelle, ma per entrare nell’Olimpo di Hollywood ci vuole George Clooney nei panni di Batman: Chris, infatti, diventa il “Robin” perfetto tanto da conquistarsi anche i baci di una supersexyssyma Uma Thurman nei panni di Poison Ivy.
Chris si è sposato nel 1997 e, da quel momento in poi ha preferito fare il papà ai suoi cinque figli, ma sono sicura che un posticino per lui, Hollywood lo conserva sempre!!
Chris é nato il 26 Giugno, sotto il prodigioso ed affidabile segno del cancro.
tanti auguri!!