Dunque, considerando che Rupert Murdoch è stato il reginetto del gossip per decenni in Australia adesso non se ne avrà a male se si sparla un pochetto anche di lui!
E come potremmo evitarlo se l’abbiamo visto proprio pochissimi giorni fa emozionato come un bambino (di 84 anni!) uscire da una chiesa di Lomdracon la neo sposina (59enne) Jerry Hall che prima di lui aveva condiviso matrimonio e diversi figli con unod ei re del rock Mick Jagger???!!
Insomma, lei ha smesso l’abbigliamento in pelle da groupie e con un abito in chiffon azzurro ghiaccio di Vivianne Westwood e delle ballerine (si, ballerine!) è diventata la moglie di uno degli uomini più ricchi del mondo. Diciamo che questa scelta è statasaggia molto più che ribelle!
Si sono sposati davanti ai 10 figli (in tutto) e con un sacco di ospiti vip. E si sono scambiati sguardi d’amore… Oltre ad un anello di fidanzamento da oltredue milioni di sterline. Che aiuta l’amore ad affacciarsi agli occhi!
Insomma, Rupert Murdoch ci è cascato per la quarta volta e si è risposato… Lui che ha costruito un impero dell’entertainement non è riuscito a sfuggire al piacere del divano e delle pantofole la domenica pomeriggio abbracciato alla sua dolce metà. E come dargli torto?? È pur sempre un romantico Pesci!
Rupert Murdoch è nato a Melburne l’11 marzo 1931 sotto l’idealista segno dei Pesci.