Nati il 10 agosto sotto il segno del leone: Giuliastar
Allora, che il Leone sia un segno zodiacale un pò strano si sa. Che abbia costantemente bisogo di essere lodato, ammirato, elogiato si sa. Che lo Scorpione (io) non sia di questo genere di mielosi comportamenti si sa. Però forse non si sa (e ve lo dico io) che entrambi questi segni sono spinti da quelle passioni forti che vanno al di là dei sorrisetti e dei bacini di benvenuto. Quindi se un Leone ed uno Scorpione si amano, non c’è dubbio: litigheranno tutta la vita ma si ameranno senza tradirsi mai.
Quindi: io non comprerò mai alcun biscotto inzupposo che non sia fatto dalle manone a pala di Antonio Banderas (10 agosto 1960), non ammirerò mai valletta bionda con spaccata aerea più della Cuccarini (10 agosto 1965) e non ignorerò vita sociale di miliardaria più di quella di Marina Berlusconi (10 agosto 1966).
Ma soprattutto: non ci sarà mai astroblogger più precisa, organizzata e fedele di Giuliastar. Pronta a pubblicare almanakki a tutte le ore del giorno anche con le dita dei piedi durante la riunione plenaria aziendale. L’unica capace di correggere accenti ed apostrofi meglio del correttore automatico. Sempre sul pezzo, sempre pronta a mettere e mettersi alla prova, la più intellettualmente onesta ed integerrima che io conosca (sarà l’ascendente capricorno).
Cara Giuliastar, goditi questo compleanno da Leonessa che per oggi al blog ci penso io… E speriamo di non perdere alcuna password!!!
Buon compleanno da tutte le tue astro blogger 🙂
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!