Nati 1 novembre sotto il segno dello Scorpione: Penn Badgley
Prima che SKY arrivasse a cambiare la mia vita sociale, sentimentale e culturale, mi sono sparata tutte le puntate di GOSSIP GIRL: un serial su ragazzini straricchi e anche fichissimi che vanno al college e nel tempo libero comperano Birkin di pelle di unicorno e gestiscono hotel a sei stelle plus delle quali occupano la suite e svuotano rigorosamente il frigobar.
Ciò che accomuna tutti i personaggi della serie oltre ad un conto in banca sfrenato e ad una famiglia di disadattati sociali è il fatto, nella vita reale, di avere dei nomi assurdi. Se infatti ci siamo abituati a Blake Lively (Serena Vanderqualcosa) non credo di riuscire a farcela con Leighton Meester (che ha appena avuto un figlio che per tradizione ha un nome assurdo), Chace Crawford e nemmeno col festeggiato di oggi Penn Badgley.
Ragazzi, ma un bel John, James, Clint??? No???
Comunque sia, colui che festeggiamo oggi nell’Upper East Side era un po un bohemienne forse non ricco come gli altri ma di certo col padre più fico!
In realtà lui è stato un bambino prodigio che è entrato a 11 anni nella prima scuola di recitazione a NYC. Da li ha imparato a fare un sacco di cose tra le quali suonare la chitarra (mica a fare le capriole sui miglioni, mi direte voi… però mi sembra già qualcosa!).
Insomma Penn Badgley in Gossip Girl era Dan Humphrey che si è fatto nell’ordine Serena Vanderqualcosa e poi una certa attrice Olivia che era capitata li. Non gli era andata per niente male, a dirla tutta! Anche perchè pare che con Blake Lively la storia ci sia stata davvero anche fuori dal set.
Ma questa è una vita fa perchè ora sono tutti accoppiati e famigliati con altri.
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!