nato sotto il segno del toro: 1 maggio EXPO Milano 2015
Feeding the planet Energy for life
Qualcuno già lo ama, qualcuno già lo odia. C’è chi ci vede una opportunità unica, chi ci vede solo i difetti. Parlarne bene, parlarne male, purchè se ne parli. EXPO Milano 2015 nato sotto il segno del toro: evento cocciuto, gudurioso (eh grazie, si parlerà prevalentemente di cibo!), sfarzoso e imponente. Che aspettative!
L‘EXPO 2015 sarà l’evento dell’anno per la nostra Milano e per tutta l’Italia. All’ EXPO impareremo ad amare il cibo e la natura, a rispettarli, così magari capiremo come far mangiare tutti in modo uguale, evitando gli sprechi , per un futuro più sostenibile e una vita migliore.
All’EXPO 2015 arriverà un sacco di gente, saremo letteralmente invasi, per una Milano che si sta facendo bella da anni per accogliere i nuovi ospiti. E non solo, per migliorare la vita, per dare una opportunità. Tutto ciò che offre opportunità è un bene inestimabile. C’è chi troverà lavoro grazie all’EXPO 2015, chi farà carriera, chi avrà la possibilità di dimostrare chi è, chi verrà a Milano per la prima volta, chi incontrerà qualcuno che abita dall’altra parte del mondo per diventare amici o magari innamorarsi e diventare qualcosa di più.
Noi di unaparolabuonapertutti siamo positive, chissà che non sia una opportunità anche per noi!!!
Comunque andrà sarà un successo. Del resto è nato sotto il segno del toro…
1 maggio: benvenuto EXPO Milano 2015. Buona fortuna!
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!