1 dicembre: gli eterni primi 40 di carol

Carol AltNon esiste un lecito paragone, per noi nate negli anni Ottanta  e anche per chi un po’ prima, lei è l’icona di bellezza assoluta, quella che quando giocavi a chi avresti voluto assomigliare da grande saltava fuori come primo nome, quella che davanti alla Tv la mamma diceva “che bella” e il papà si ammutoliva in segno si mistica ammirazione.

E io me la ricordo assolutamente così, con la mia barbie in mano che volevo somigliasse un po’ più a lei e quindi se aveva i capelli castani meglio!!! Soprattutto la ricordo in uno dei film che l’ha resa più famosa, “I miei primi quarant’anni” , girato da Vanzina e diventato cult di una generazione di commedie all’italiana.

 

Lei oggi è sempre bellissima come se avesse surgelato il numero di candeline a quel magico 40, non si sa se per merito della dieta crudista che dice di seguire come elisir di eterna giovinezza, oppure se per le storie d’amore vissute negli ultimi anni sempre con aitanti e giovani giocatori di Hockey (l’ultimo è il 39enne russo Alexei)…fatto sta che la pozione magica funziona!

 

CAROL ALT è NATA IL 1 DICEMBRE 1960, SOTTO IL FOCOSO SEGNO DEL SAGITTARIO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento