Nati sotto il segno del Cancro: Tom Cruise
Tom Cruise, all’anagrafe Thomas Cruise Mapother IV, lo conosciamo praticamente tutti, non stupisce quindi che la rivista Forbes nel 2006 l’abbia classificato come una delle più potenti celebrità al mondo!
Tom decise di tentare la carriera di attore dopo un’interpretazione scolastica di Bulli e Pupe, da lì cominciò il suo percorso che lo portò al successo nel 1985 con il ruolo del tenente Maverik in Top Gun, da quel momento interpreta film importanti come Il colore dei soldi, Rain man, Cuori ribelli, Intervista col vampiro, e ancora Mission Impossible, Eyes Wide Shut, Minority report, Magnolia e altri ancora. Ma non contento della fama ottenuta come attore, Tom Cruise vanta grandi successi anche come produttore cinematorgafico, tra tutti basta ricordare le produzioni dei vari Mission Impossible.
Ma, ormai lo sapete, io sono interessata alle storie d’amore e di certo non sono mancate quelle di Tom, che sie è sposato ben tre volte!
Nel 1987 si sposò con l’attrice Mimi Rogers, seguace di Scientology, molto probabilmente fu proprio lei a iniziare Tom Cruise a questo credo, che continuò anche dopo il divorzio, avvenuto nel 1990.
Nel 1989, sul set del film Giorni di tuono, Tom conosce l’attrice Nicole Kidman, i due si sposarono quasi subito: il 24 dicembre 1990. Il matrimonio è durato circa dieci anni, durante i quali hanno adottato due figli: Isabella Jane, e Connor Anthony. I motivi del loro divorzio non solo noti, anche se con molta probabilità il credo in Scientology ha influito molto, anche perchè Nicole Kidman è sempre rimasta legata al cattolicesimo.
Nel 2005, Cruise conosce l’attrice Katie Holmes, danno alla luce Suri, nata il 19 aprile 2006. La coppia convolò a nozze il 18 novembre dello stesso anno, in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, vicino a Roma. Anche questo matrimonio però ha vita breve infatti nel 2012 l’avvocato di Katie Holmes annuncia il divorzio, senza rivelarne i motivi che sono ancora oggi sconosciuti.
Beh, non si può di certo dire che Tom non si sia dato da fare, che ci sia un altro matrimonio prima dei 60? Per il momento tanti auguri per questi 54 anni!