Oroscopo personalizzato 2025: perché il workshop.

L’oroscopo personalizzato è praticamente, come il panettone a Natale e come lenticchie e cotechino il 31 dicembre, una parte imprescindibile della nostra tradizione. Almeno per chi legge l’oroscopo!

Posto che dal punto di vista dell’astrologa l’oroscopo si può fare indifferentemente in qualsiasi momento dell’anno e, sempre dal punto di vista di questa specifica astrologa, ha davvero poco senso andare più in là dei successivi 12 mesi, di sicuro quello che è importante è farsi un oroscopo personalizzato.

Ma che cos’è l’oroscopo personalizzato?

L’oroscopo personalizzato è quell’oroscopo che tiene conto del tema natale di una persona e non soltanto del suo segno zodiacale. Ovviamente, quando facciamo l’oroscopo su un giornale o in radio (li faccio anch’io, per l’amor di Giove!) dobbiamo dividere l’intera popolazione in 12 segni zodiacali e dare le previsioni più attendibili possibili.

Le previsioni generalista sono attendibili?

Mi faccio una domanda difficile cerco di darvi una risposta sensata: le previsioni generaliste in quanto generaliste sono inevitabilmente più superficiali di una previsione specifica di un singolo individuo: uomo, animale o evento che sia. Certo, quando facciamo l’oroscopo dell’anno guardiamo quei pianeti che si muovono lenti ma non troppo, soprattutto Giove e Saturno. Questo di sicuro ci dà un primo grande assaggio.

E quindi perché l’oroscopo personalizzato?

L’oroscopo personalizzato a differenza quindi di inserirci in una delle 12 categorie di segni zodiacali, ci rende totalmente unici e per questo è realmente l’unico unico oroscopo attendibile.

Alcune cose che si vedono solo con l’oroscopo personalizzato:

  • Il nostro Sole sta in un segno zodiacale (e qua ci siamo tutti) ma ad un grado specifico quindi avere il Sole al grado 1 o al grado 29 dello stesso segno zodiacale fa molto ma molto molto la differenza.
  • Solo con l’oroscopo personalizzato possiamo guardare i pianeti lenti che essendo appunto lenti coinvolgono ogni anno un pezzettino piccolo di persone di uno stesso segno zodiacale. Per esempio lo Scorpione dei primi giorni ha Plutone a sfavore col quale lo Scorpione degli ultimi giorni se la vedrà soltanto fra vent’anni. Questo giusto per darvi un’idea!
  • Anche lo spauracchia di Saturno contro deve tenere conto dei gradi: nel 2025 saranno coinvolte soltanto le terze decadi di Vergine, Gemelli e Sagittario mentre tutte le altre possono dichiararsi salve! Almeno per i prossimi 7 anni.
  • Con l’oroscopo personalizzato noi possiamo vedere anche i transiti che ci sono sugli altri nostri pianeti personali. Possiamo avere Plutone a sfavore del Sole ma contemporaneamente Urano a favore di Venere e quindi risolvere con l’amore un momento di rivisitazione personale molto profonda. Insomma, soltanto con l’oroscopo personalizzato capiamo davvero quali sono le sollecitazioni a tutti gli aspetti principali della nostra vita.

E quindi, come si fa a farsi l’oroscopo personalizzato?

  • Si studia astrologia e ce lo si fa da soli.
  • Si va dall’astrologa.
  • Oppure più semplicemente si acquista il workshop “Fatti il tuo oroscopo 2025” nel quale vi seguo passo passo, ma mano nella mano, per farvi l’oroscopo del nuovo anno. A voi e a tutti quelli che amate. Tema natale alla mano (che potete comodamente scaricare gratis al mio sito). Nel dubbio ci sono anche diversi appuntamenti live su Zoom di question time, utili per tutte le domande!

Tutto questo discorso e tutto questo video per spiegarvi perché l’oroscopo personalizzato è davvero l’unico oroscopo completo!

Che abbiate Saturno contro oppure no, la vostra astrologa vi ama.

Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento