Qui siamo di fronte a un vero e proprio folle genio dell’immaginazione! Un Acquario ascendente Pesci è come una creatura mitologica che dobbiamo andare a recuperare nelle situazioni più assurde.
Sai, i Pesci tendono a perdersi persino per strada, ma con l’energia del Sole in Acquario questa tendenza si amplifica ancora di più.
Dopotutto, chi ha mai visto un artista vero che si attiene rigidamente alla routine e completa tutte le sue attività entro le 13? Impossibile!
Ecco perché a un Acquario Ascendente Pesci piace tanto fare l’artista. È l’alibi perfetto per dimenticare di comprare il latte e lasciare la cucina in disordine!
Ma attenzione, se all’apparenza l’ascendente Pesci conferisce una dolcezza sensibile e un aspetto magico con gli occhi che brillano come nei cartoni animati, la genialità dell’Acquario lascia poco spazio ai sentimenti e si abbandona a folli avventure lontane dalla realtà concreta del qui e ora.
Insomma, le smancerie sono solo superficiali perché l’Acquario ha bisogno di viaggiare senza limiti, senza essere condizionato, nemmeno dai sentimenti!