Il Leone ascendente Bilancia pensa sempre all’opinione altrui, odia farsi trovare impreparato e tanto più con i capelli fuori posto.
Ma il Leone, ah il Leone, se ne frega completamente di tutto ciò che non lo riguarda direttamente e non si preoccupa minimamente dell’opinione degli altri.
È un vero imperatore despota che fa le sue leggi da solo! Qui la lotta tra l’ego e l’importanza dell’altro non ha mai fine!
Là dove l’ascendente Bilancia adora essere di una bellezza ammaliante che non può essere contraddetta in alcun modo, il Leone si permette degli slanci, folli e inaspettati, dicendo o facendo cose sconvenienti, ma che colpiscono il cuore prima ancora della ragione garbata e imbellettata!
Per conquistarlo, è bene fare un corso di bon ton e poi utilizzare un certo garbo per dimostrargli, senza freni, che siamo capaci di amarlo e adorarlo senza freni né limite alcuno.
Prendete il meglio di entrambi i mondi, mostrando una bellezza affascinante e un cuore sincero, e avrete la chiave per accendere la passione di questo essere regale!