Siamo di fronte ad una sorta di agente segreto che riesce a scoprire l’assassino leggendo le prime trenta pagine di un libro giallo.
Quando vi sembra che uno Scorpione ascendente Vergine vi stia ascoltando, sappiate che è solo un’illusione. O meglio, vi sta veramente ascoltando, ma nel frattempo vi sottopone alla sua speciale macchina della verità captando i vostri pensieri, contando i battiti delle vostre ciglia e persino il ritmo del vostro respiro.
Uno Scorpione ascendente Vergine non si fa ingannare facilmente, e quella sua aria perfettina e tranquilla scoraggia chiunque voglia prendersi gioco di lui. Nel malaugurato caso riusciste a prenderlo in giro, però, vi servirà la sua vendetta fredda, con una strategia degna del più scaltro sicario.
Raramente vedrete uno Scorpione ascendente Vergine ridere a crepapelle, e anche se lo facesse, sarebbe solo per mettervi alla prova. Non potete abbassare la guardia.
Tuttavia, se riuscite a portarlo con voi in un mondo magico, dove le paranoie non hanno spazio, potrete conquistarlo. Ma ricordatevi di dire sempre la verità!