Il Cancro ascendente Vergine è un genio dell’organizzazione con un’anima creativa, amano esprimere la loro personalità attraverso una forma d’arte, dalla musica alla moda passando per la fotografia.
Hanno un talento speciale nel tenere tutto sotto controllo con la loro organizzazione maniacale, ma non dimenticano mai di aggiungere un tocco di magia emotiva, sono infatti molto sensibili ed emotivi, ma anche equilibrati e diplomatici.
Possono spiegare la loro ossessione per l’ordine come un modo per tenere le loro emozioni al guinzaglio, perché dentro di loro c’è un uragano di sentimenti che potrebbe travolgere chiunque!
Un Cancro ascendente Vergine ha il superpotere di comprendere il non detto e un sesto senso infallibile. Sanno scoprire segreti che nessun’altra persona riuscirebbe a scoprire. Sono maestri nell’arte di mantenere la compostezza e ci fanno sentire al sicuro con la loro presenza.
Potrebbero essere sul punto di scoppiare in una risata, ma il loro aspetto serio e affidabile non vacilla mai. Hanno il potere di rendere ogni cosa angelicamente buona con la loro luce solare.