Nella combo Ariete ascendente Vergine, l’apparenza e la personalità vera e propria sono molto distanti.
Un ascendente Vergine si affaccia sul mondo con ritrosia, usando degli occhiali tinti di razionalità e logica con grande disincanto. I piedi sono di piombo e la mano regge una lente d’ingrandimento d’alta precisione, ma se esiste qualcuno che può fare la cosa giusta per te, è l’Ariete ascendente Vergine!
Dopotutto è nella natura dell’Ariete seguire e della Vergine servire. L’errore non è infatti contemplato ed il controllo è maniacale.
Questo atteggiamento intransigente può essere una barriera all’ingresso per qualcuno ma, allo stesso tempo, attrae chi è alla ricerca di sicurezza ed affidabilità.
Chi si fa un’idea di avere a che fare con una persona timida ed insicura, però, rimane disorientato quando il Sole Ariete prende il sopravvento spazzando via ogni logica, tuffandosi nella vita con incoscienza e spavalderia mostrandosi imprevedibile e passionale.
In amore, dimenticatevi sia la timida e razionale Vergine che la guerriera di fuoco e riunitele invece in una chimera: una fatata principessina delle favole.