Immaginatevi il bagno di una star, con specchiera da mille e una notte e una collezione di profumi e creme che farebbero invidia a una spa di lusso. Per una Bilancia Ascendente Leone, il bagno è il suo universo, il suo habitat naturale come la savana lo è per la zebra.
Potrebbe anche sacrificare la cucina o la camera da letto, l’importante è che il bagno sia al top! Quindi, se volete farle una sorpresa, puntate su massaggi, estetisti, parrucchieri e make-up artist a domicilio.
Se vi siete accordati per un appuntamento per l’aperitivo, sappiate che lei si sta preparando almeno da due orette buone.
Una Bilancia ascendente Leone perdere il suo famoso aplomb e senso del dovere quando si tratta di complimenti. Ogni volta che attraversa una stanza, che sia il salotto o anche se solo la corsia dei surgelati al supermercato, tiene d’occhio quanti sguardi cadono su di lei.
Se non superano almeno il 90% dei presenti, si affretta a sistemarsi e a mettersi giù da gara. È un po’ come se cercasse la conferma che tutti siano affascinati dalla sua presenza.
Ma, in realtà, conquistarla è un gioco da ragazzi: basta adorarla!
Se riuscite ad amarla, ad apprezzarla e a farla sentire al centro dell’universo, avrete il suo cuore in un baleno.