Il mix Sole in Vergine ascendente Leone fa sorridere per le sue evidenti contraddizioni.
È l’unione di una festa continua tra lusso sfavillante dell’ascendente Leone e la nerd con gli occhiali e la frangia lunga come scudo di protezione del Sole in Vergine, che cerca di passare inosservata.
L’ascendente Leone è la vita notturna passionale, erotica, divertente ed energica, al punto che a volte ci si chiede dove sia il tasto OFF. Ma poi arriva il Sole in Vergine, con la sua razionalità logica e concreta, a mettere tutto a posto, rimproverando pubblicamente l’Ascendente Leone e mandandolo a letto senza cena.
Insomma, una persona con questa combinazione si troverà spesso, suo malgrado, a dover chiedere scusa per qualcosa che ha combinato, detto o fatto, prima che intervenisse la Vergine.
Ma c’è una cosa in cui l’ascendente Leone vince indubbiamente: la scelta dei vestiti e degli accessori. State certi che non opterà per le gonne sotto al ginocchio amate dalla Vergine, ma piuttosto per miniabiti scintillanti di paillettes e piume di struzzo!
In amore, non entrate in competizione con il vostro look, lasciatelo brillare ma servitegli piuttosto succosi manicaretti fatti di curiosità, letture stimolanti e chiacchiere fino a notte fonda.