Nello Scorpione ascendente Cancro la femminilità è insuperabile, unisce l’accoglienza delle coccole familiari a una sensualità travolgente e così intima da poter indurre a cambiare mestiere perfino una stella dei film per adulti.
Se vedete che spesso rimane in silenzio, non pensate che sia timidezza (quella è solo una facciata!). Più probabilmente, lui già conosce le risposte alle vostre domande.
Preparatevi, infatti, a farvi leggere nella mente. Uno Scorpione Ascendente Cancro capisce quello che state per dire anche prima che lo sappiate voi stessi. Qui l’intuizione viaggia davvero su binari soprannaturali.
Ma attenzione, se l’ascendente Cancro mostra una dolcezza femminile, silenziosa e lunare, sappiate che lo Scorpione non esiterà a pungervi se pensa che ve lo meritiate. A volte, anche senza motivo, solo perché gli gira così.
I segreti però sono custoditi come in un caveau di una banca Svizzera, e uno Scorpione Ascendente Cancro preferirebbe farsi torturare piuttosto che svelarne uno.
Se volete conquistare il suo cuore, fategli intendere che di segreti ben custoditi ne avete tanti e siete disposti a fare indovinare la combinazione della vostra cassaforte solo a lui.