Vergine ascendente Cancro: questa combinazione Sole-Ascendente è come una guardia del corpo per la privacy.
Se l’ascendente Cancro ama la sua privacy, la Vergine la protegge come la bodyguard di un divo di Hollywood. Quindi, se l’Ascendente Cancro vi fa entrare nella sua casa, che è il suo piccolo regno, la Vergine vi chiederà una parola d’ordine e vi farà inginocchiare per giurarle fedeltà assoluta. Sì, la sicurezza è una questione seria!
Ma non lasciatevi ingannare di suoi modi silenziosi ed emotivi, femminili e dal fatto che sia sempre pronta ad ascoltare. Non c’è una goccia di debolezza in questa combinazione.
L’ascendente Cancro è sensibile e intuitivo, forse più da divano che da discoteca, ma è tutto tranne che debole. Parliamo di una matriarca, una mamma aquila con i suoi aquilotti, capace di combinare affetto, coccole e un’organizzazione domestica familiare degna di un collegio svizzero.
E soprattutto, quando si tratta della famiglia, la situazione è più che sotto controllo. Quindi, per l’amor di Giove, nessuno si azzardi a mettere in discussione il suo ruolo di capo famiglia!
Ricordatevi di rispettare le regole e di giurarle lealtà assoluta. Sarete ricompensati con amore, affetto e una cura impeccabile.
Preparatevi a vivere in un vero nido d’amore!