Il Leone ascendente Cancro è un mix di contrasti, un vero animale notturno nascosto nel corpo di un ghiro da divano! Potrebbe passare la notte intera a guardare serie televisive o a leggere un intero romanzo senza mai uscire dalle coperte.
L’ascendente Cancro è tipico di chi, silenziosamente e privatamente, vi offre ascolto e comprensione come la vostra migliore amica preoccupata. Ma attenzione, perché il Sole in Leone non ha assolutamente intenzione di abbassare la voce, preferisce portarvi fuori a ballare a gran ritmo!
Qui l’abbraccio è forte e accogliente, ma se pensate di entrare in una tana con cioccolata calda e coccole, avete capito proprio male. Sarete accolti sì, ma nella reggia lussuosa, scintillante e rumorosa dell’Imperatore Leone. La timidezza è solo un’apparenza, credetemi!
Se volete conquistarlo, dategli la protezione che desidera e anche una guida che lo tenga saldo in sella e gli dia sicurezza, senza mai dare l’impressione di comandarlo, perché questo proprio non lo sopporterebbe!
Siate al suo fianco, supportandolo nelle sue imprese, ma lasciando che sia lui sotto l’occhio di bue a brillare come un vero re!