Nessuno saprà amarvi, accogliervi e coccolarvi più di un Toro ascendente Cancro. Qui siamo di fronte ad una splendida e rassicurante chimera: metà Nonna Papera e metà mamma canguro.
Il livello di privacy e protezione di chi ama è veramente insuperabile! L’involucro è dolce, delicato ed emotivo, il contenuto è però pragmatico e fattivo, estremamente rassicurante.
Il Cancro è un segno materno e il Toro è possessivo. Diciamo che punta a creare dipendenza affinché chi ama non riesca ad allontanarsi troppo e gli riesce benissimo. È la roccia dello zodiaco, la spalla solida e rassicurante su cui piangere, il porto sicuro per ogni amico.
È davvero troppo indulgente, difficile che accanto a lui si cresca, se non in circonferenza. La vita, dopo tutto, è più dolce se affrontata con la pancia piena e ha il potere di materializzare uno snack nei momenti più improbabili.
Come si conquista un Toro dall’ascendente Cancro? Incarnando l’energia yang che gli manca.
È un connubio molto femminile, unisce la forza di Venere e della Luna in ogni loro sfumatura, non saprà resistere alla vostra prepotente mascolinità.