Preparatevi a festeggiare tutta la notte con il Leone ascendente Gemelli!
È come un divertente rave dalla colazione fino alla mattina dopo, no stop. L’energia certamente non manca (il Leone è il segno delle energie vitali per eccellenza), ma l’Ascendente Gemelli le trasforma in pura voglia di divertimento. Immaginatevi: anche a novant’anni suonati, un Leone Ascendente Gemelli vi guarda con invidia quando vi vede uscire per spassarvela la sera! L’Ascendente Gemelli dona una giovinezza eterna e un’inarrestabile voglia di godersi la vita.
Le loro chiacchiere sono così divertenti e coinvolgenti che la serata sembra volare via molto velocemente. Ma attenzione, perché qui c’è anche una buona dose di egocentrismo da considerare.
Sia che si tratti della voglia di essere adorato tipica del Leone, sia dell’indifferenza verso gli altri, caratteristica dei Gemelli, chiunque si trovi a che fare con un Leone ascendente Gemelli deve sapersela cavare da solo e non aspettarsi alcun supporto morale!
Per conquistarlo? Ciò che vince è la sicurezza in se stessi con un tocco di esotismo. Bisogna essere all’altezza di un Leone ascendente Gemelli e nutrirlo con il suo stesso cibo, la curiosità.
Siate audaci, affascinanti e mantenete viva la fiamma dell’avventura, perché solo così riuscirete a conquistare il cuore di questa creatura magnetica!