Con l’Ariete ascendente Gemelli ci troviamo davanti ad un eterno adolescente, estroverso e coinvolgente, immune all’invecchiamento: il tempo non riesce ad intaccare né l’incarnato, né la chioma, né la gioia di vivere.
In questo caso, l’attività fisica alla quale tutti gli Ariete sono portati per natura si associa alla natura sempre in movimento dell’ascendente Gemelli per un mix di energia inarrestabile che sembra bloccare le lancette dell’orologio.
Estremamente coinvolgente e divertente, ma altrettanto impossibile da fermare per sedersi a discutere con calma e razionalità, manda forti messaggi d’impazienza nel caso si sentano ingabbiati e cercheranno di divincolarsi con uno stratagemma o una battuta divertente.
In questa accoppiata, la voglia di primeggiare è tanta, anche nelle schermaglie dell’intelletto, ma sempre con il sorriso e in un’atmosfera piuttosto cameratesca.
La noia è un essere mitologico di cui si è sentito parlare ma che non si ha mai toccato con mano perché con tutte queste energie a disposizione, è impossibile annoiarsi, anche in amore, dove, ben più che di rassicurazioni, sentono il bisogno di novità e di sorprese come dell’aria e saranno ben disposti a garantire altrettanta libertà d’azione al partner.