Una Bilancia Ascendente Ariete ha in sé entrambi gli aspetti del maschile (nell’apparenza decisa e forte) e del femminile (nel cuore cauto e armonioso). È una combinazione che unisce il meglio di entrambi i mondi!
La femminilità potente da fare invidia a Cleopatra è nascosta dietro un’apparenza da aggressiva guerriera. L’aspetto indipendente si esprime con tacchi a spillo e rossetto fiammante, ma per una Bilancia è così importante avere un partner al proprio fianco che qualsiasi briciolo di testardaggine e aggressività viene messo da parte per la dolce metà.
Certamente, l’ascendente Ariete ogni tanto perde la pazienza e le staffe ma sarà lei stessa a venire a chiedervi scusa, perché le buone maniere sono per lei una priorità.
Quindi, se cercate una partner che vi affascini con la sua forza e al contempo vi offra un cuore gentile sapete che potete trovarli in una Bilancia Ascendente Ariete.
Saranno lì per sorprendervi con la loro dualità affascinante e la capacità di bilanciare entrambi gli aspetti della loro personalità.