Quella del Leone ascendente Ariete è una combo ardita! È come un ruggente re del giungla, pronto a balzare all’azione, senza lasciare il tempo alla ragione di alzare la mano e contribuire alla conversazione, con calma.
L’apparenza è di un guerriero indipendente e deciso, uno di quelli che ti sputano la verità in faccia come un cammello, senza rimorsi. Ma non dimentichiamo che c’è anche un cuore da Leone che batte, pronto ad affrontare ogni avventura con ardore.
Va coraggiosamente ovunque il cuore lo porti. C’è passione, ma anche incoscienza che la fanno da padroni in un Leone Ascendente Ariete.
Non fermatevi alla prima impressione di uno spartano conquistatore, perché il Leone è un amante del lusso senza limiti. Inoltre, con l’ascendente Ariete che fa cadere la settima casa (al 99%) in Bilancia, l’indipendenza si dissolve come zucchero nell’acqua al primo “sì, lo voglio” pronunciato con intensità.
Lasciate che sia lui a prendere le decisioni (o almeno fateglielo credere), ma ricordatevi che nonostante l’ego, sa bene come funziona il gioco a “due”!