Ad ottobre solitamente si fa il cambio di stagione degli armadi.
Si sa, il freddo comincia a farsi strada fra le morbide e calde coperte notturne, le foglie si tingono di giallo, e tutto sembra voler significare che è tempo di tirare i remi in barca, e aspettare placidamente il ritorno della bella stagione.
Sbagliatissimo! Questa settimana, e speriamo anche quelle a venire, dovranno essere all’insegna del risveglio mentale, della voglia e capacità di superare i limiti e le barriere, imposte dalle temperature, e da qualche astro non proprio benevolo. Insomma come si suol dire, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!
Buona settimana a tutti i segni
ARIETE : Questa settimana sembra tutta dalla vostra, cari amici dell’ariete. Un po’ come quando il protocollo di Kyoto è stato sancito e poi rispettato da tutti i paesi. Ah che soddisfazione sapere che con calma e spirito di iniziativa otterrete quei successi, che fino a ieri vi sembravano lontani come la raccolta differenziata!
TORO: In questi giorni avrete la sensazione che non tutte le ciambelle riescono col buco. Ma non demordete, usando i giusti prodotti bio, otterrete risultati magnifici e deliziosi, anche se un po’ più dispendiosi, rispetto alle previsioni. Forza e coraggio amici Toro!
GEMELLI: Si profila un orizzonte un po’ burrascoso questa settimana. Subissati come una discarica non bonificata, penserete che è meglio sfogarvi col partner; ma calma e sangue freddo, perché l’idea giusta sarà l’arma vincente e il sereno e la propria realizzazione saranno dietro l’angolo.
CANCRO: Un po’ di lungimiranza amici del Cancro. Siate come rabdomanti nel deserto , la vostra oasi è la proprio dove non sospettate che sia. Siate aperti a tutte le occasioni, perché questa settimana si presenteranno a bussare con forza alla porta.
LEONE: Vi sentirete come il primo motore ibrido questa settimana! Con un enorme potenziale, ma poche occasioni per esprimervi. Eh cari Re della Savana, non potete però demordere, con fascino e astuzia, saprete volgere a vostro favore anche quelle situazioni meno favorevoli. Basta lasciarsi andare!
VERGINE: Sarete la Svizzera questa settimana. Ecologici, politically correct e soprattutto razionali. Un vero paradiso dell’equilibrio. Questo vi permetterà davvero di ottenere favori e consensi soprattutto da chi stimate sul lavoro. Siate aperti e pronti a raccogliere i frutti!
BILANCIA: Non siate come le lobby del petrolio care bilance. Usate tutte le vostre energie (pulite) per brillare e ed essere effervescenti come non mai questa settimana. Abbiate il coraggio di perseguire le vostre idee, che sicuramente riusciranno a fare breccia.
SCORPIONE: Vi sentite un po’ come agguerriti dimostranti di Green-peace questa settimana? Eh si cari Scorpioncini, siete proprio sul piede di guerra, ma non perdete di vista il fine. A volte la diplomazia, può essere più efficace della validità delle vostre ragioni. Smussate solo qualche angolo, e il successo è assicurato.
SAGITTARIO: Potreste litigare con una persona influente questa settimana, e sentirvi come il compostaggio sbagliato. Ma cari amici Sagittari, non abbiate paura, siete sulla strada giusta, e qualche piccola lite non dovrebbe farvi perdere la fiducia. Avanti a tutta birra!
CAPRICORNO: Questa settimana potreste essere i vostri peggiori nemici: non siate mulini a vento contrari alle pale eoliche. Insomma lasciate che un’intuizione fruisca al meglio e vi faccia realizzare i sogni per i quali lottate con tenacia. L’esito potrà essere soltanto positivo, se vi lascerete un po’ andare.
ACQUARIO: Ahhh che bella sensazione che avrete questa settimana. Giorni passati a sentirvi come acqua torbida e stagnante di un canale, finalmente potrete sentirvi vitali e ottimisti, come l’acqua che giunge alla foce e al mare. Ebbene si cari Acquari, è tempo di tornare in pista, con un bel sorriso sornione e accattivante.
PESCI: Siate salmoni e non tonni a pinne gialle! Questa settimana si prevedono momenti di tensione, perché non sarete sufficientemente convinti del vostro istinto. Lasciate che sia lui a fare tutto, perché come i salmoni, sapete che dovrete risalire il fiordo per ottenere il successo. Non lasciate che qualche tonno confonda le acque!
Continuate a leggerci su GO GREEN VIRGILIO…