Oroscopo di oggi 11 Ottobre: per festeggiare Giove parliamo di soldi!
SE VOLETE SEGUIRE OROSCOPO IN PIGIAMA LIVE LO TROVATE OGNI MATTINA ALLE 7 PER 15 MINUTI SULLA PAGINA FACEBOOK OPPURE POTETE RIVEDERE LA PUNTATA DI QUESTA MATTINA QUI
[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/categoria-prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”green”]PER INFO SU UN CONSULTO ASTROLOGICO PERSONALIZZATO CLICCA QUI[/button]Pigiamini miei ben svegliati e ben tornati all’oroscopo in pigiama anche oggi!
Dunque continuiamo a festeggiare anche oggi Giove e le sue caratteristiche ma ricordatevi che vi ho portato non uno non due ma ben tre post sul blog per approfondiscono l’argomento.
Allora oggi parliamo di soldi, altro simbolo di Giove e con la Luna nel segno del Cancro vediamo che soldo sarete secondo l’oroscopo di oggi.
Partiamo dal Toro che con tutto a favore (solo tranne Giove) si sente una mazzetta di bigliettoni da cinquecento appena sputati dal bancomat
Lo Scorpione che oggi si sente troppo fortunato con anche la Luna a favore non dimentica di essere scaltro e fa la banconota non segnata. Malandrino! Con questo Giove si sente in vena di festeggiare a più non posso.
I Gemelli sono un nichelino, di quelli che si infilano nelle pieghe del portafoglio e che non li prende nemmeno il bar. Così oggi i Gemelli si sentono come se non li volesse nessuno!
La Bilancia con la Luna storta è nervosa come le cinquanta quando nessuno ha da cambiare. Potenzialmente geniale ma nervosissima.
Il Cancro si sente tranquillo come un travel cheque. E chi lo ammazza oggi??
La Vergine punta così in alto che una banconota non basta: si sente un bonifico o un assegno circolare
I Pesci si stanno riprendendo ma restano stonati dalla realtà come un gettone per il telefono, buono solo da collezione e per resuscitare ricordi malinconici
Il capricorno con la Luna stortissima sono un assegno scoperto per oggi ma potenzialmente milionario.
Il Leone è un salvadanaio pieno di monete da cinquanta centesimi.
L’ariete con la Luna storta si sente invisibile come i dieci euro che un attimo prima sono nel portafoglio e un attimo dopo non sai come li hai spesi.
Il Sagittario sempre per colpa di Marte e Venere quadrati si sente diverso anche come misura come i cinque euro e non sa bene se stare con le monete o con le banconote. Ha bisogno di una ricarica di autostima!
Infine l’Acquario grazie a Mercurio sono scaltri come le venti euro che spiccano quanto a brillantezza con un colore che non ha nessuno