Cari amici affascinati dalle influenze dei pianeti sulle nostre vite, questo Giove è pronto ad invitarvi a ballare a piedi nudi nella piazza del paese.
Cosa significa Giove in Scorpione? E quanto ci sta Giove in Scorpione?
Giove in Scorpione ci sta dal 10 Ottobre 2017 all’8 Novembre 2018. La seconda domanda era facile.
Chi ha Giove a favore e chi ha Giove contro? E quando?
Dipaniamo subito tutti i dubbi in maniera chiarissima: chi ha Giove a favore e chi ha Giove contrario? E quando? Ecco qui uno schema facile facile.
Giove a favore (congiunto, in trigono o in sestile al Sole):
Prima decade di Scorpione, Cancro, Pesci, Vergine e Capricorno da Ottobre 2017 a fine anno.
Seconda decade di Scorpione, Cancro, Pesci, Vergine e Capricorno a Gennaio, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e parte di Settembre 2018.
Terza decade di Scorpione, Cancro, Pesci, Vergine e Capricorno a Febbraio, Marzo, Aprile, fine Settembre, Ottobre e prima parte di Novembre 2018.
Giove contrario (in quadratura o in opposizione al Sole):
Prima decade di Toro, Leone e Acquario da Ottobre 2017 a fine anno.
Seconda decade di Toro, Leone e Acquario a Gennaio, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e parte di Settembre 2018.
Terza decade di Toro, Leone e Acquario a Febbraio, Marzo, Aprile, fine Settembre, Ottobre e prima parte di Novembre 2018.
E quindi?
Avere Giove a favore significa avere la possibilità di godersi la vita con più leggerezza e sentirsi sicuri di sé e confidenti nelle proprie forze. Significa fidarsi degli altri ed essere spinti da ottimismo e benessere. Significa sentirsi bene e forti. Significa anche avere qualche aiuto inatteso dalla fortuna. Con Giove a favore ci abbandoniamo, ridiamo, ci sentiamo in armonia con il mondo che ci circonda e pronti ad assorbire il meglio dagli altri.