Oroscopo di oggi 26 settembre: con la Luna in Sagittario noto viaggiatore e linguista festeggiamo la giornata europea delle lingue straniere!
SE VOLETE SEGUIRE OROSCOPO IN PIGIAMA LIVE LO TROVATE OGNI MATTINA ALLE 7 PER 15 MINUTI SULLA PAGINA FACEBOOK OPPURE POTETE RIVEDERE LA PUNTATA DI QUESTA MATTINA QUI
[button url=”https://www.unaparolabuonapertutti.it/categoria-prodotto/video-oroscopo-personalizzato/” style=”green”]PER INFO SU UN CONSULTO ASTROLOGICO PERSONALIZZATO CLICCA QUI[/button]Pigiamini miei buongiorno e ben tornati all’oroscopo in pigiama dopo questa mia fannullona assenza di ieri… ma sapete che ero al matrimonio della mia migliore amica!
Dunque, oggi è martedi 26 settembre, le luci si sono spente anche sulla fashion week e noi parliamo della giornata europea delle lingue straniere. Quale vi tocca con la luna nel segno del sagittario?
Partiamo dal toro che oggi con la lingua è solo limoni duri e prolungati
Lo scorpione da vero uomo d’affari scaltro è il cinese da contrattazione, parolacce incluse
La bilancia bada piu alla forma che alla sostanza quindi fa il francese con tutti gli accenti giusti
I gemelli con la luna storta sono un dialetto tirolese comprensibile solo nel raggio di 1 chilometro
L’acquario impara le lingue con il piu grosso bacino di utilizzo al solo scopo di tacchinare
La vergine si sente super sexy se fa vibrare la lingua in un sensuale spagnolo da sud america. Ma per colpa della luna storta sputa anche un po!
I pesci fanno le linguacce e le pernacchie e nulla piu, oggi tutto storto!
Il capricorno è fico come l’americano si new york e parla anche in slang cosi che la sua cerchia di contatti oggi sia selezionatissima
L’ariete con la luna a favore è un fattivo russo da petrolieri e dice poche cose ma tutte chiarissime e soprattutto non contraddicibili
Il cancro parla la lingua dell’amore che è universale e qualche volta ci piazza dentro
Il sagittario nonostante la luna oggi è come il tedesco che sembra ti stia minacciando anche quando ti dice “ti amo”
Infine il leone con la luna a favore anche lui è lo svedese per capire i nomi dei mobili all’ikea. Pratico e fattivo anche le emozioni sono a scopo di semplificazione della vita!