Oroscopo del giorno 8 aprile: che tassa ti tocca?
SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE
Cari pigiamini, bentornati all’oroscopo in pigiama speciale venerdi sfacciato! Dunque, come sapete io sbircio spesso nei trend delle ricerche fatte su google ed in questi giorni, presi tutti dall’ansia del 740 e incazzati per i panama papers, clicchiamo come disperati INPS e TASSE.
Ebbene, visto che è venerdi possiamo permettercelo: vediamo che tassa tocca a ciascun segno secondo l’oroscopo di oggi con la luna nel segno più possessivo che c’è ovvero il segno del toro.
Partiamo dallo scorpione che oggi ha la luna storta e anche mercurio quindi se venisse tassato per il numero di parole pronunciate oggi potrebbe addirittura essere in credito dato che ha poca voglia di aprire bocca
La vergine è parsimoniosa ed onesta come sempre quindi oggi si autodenuncia al fisco per aver commesso qualche piccolo peccato di gola. Gli verrà addebitato sulla prova costume.
La bilancia si sente brutta come la tassa sui rifiuti oggi e vorrebbe tanto mettersi comoda comoda nel bidone del vetro
Il capricorno con la luna a favore oggi è ricco ma spietato quindi va di paradiso fiscale ed esporta le sue idee che ritiene siano un bene preziosissimo soprattutto perchè lui se le è guadagnate tutte sul campo minuto dopo minuto
il cancro è una nota formichina e anche oggi lo dimostrerà . dato che pare che tassino i sorrisi lui nel dubbio tiene il broncio. e non fa nemmeno tanta fatica!
L’acquario con la luna storta paga l’inps ma resta nell’incertezza della pensione. Come dire, in questo periodo di dubbi decide di camminare anche se su percorsi incerti
Il sagittario sgamato ristruttura progetti, affetti e anche se stesso che tanto si detrae tutto all’80%.
Il leone chiama il commercialista preoccupato per chiedere se i baci sono tassati perchè lui ne sta dado un sacco e non vorrebbe trovarsi con un f24 da donald trump!
Il toro fortunello in questi giorni sarà la tassa di successione del vecchio zio ricco d’america, di quelle tasse che come dire le paghi anche volentieri!
I gemelli sappiamo che con marte opposto sono incattiviti come la tanto chiacchierata tassa sugli assorbenti di questo periodo. Non sentono ragioni e sono pronti a scendere in piazza a protestare!
L’ariete è la tassa sulla seconda casa ma in questo periodo non può rinunciare ad un piccolo nido per le fughe d’amore con al sua dolce metà. Sarà dolce anche la tassazione!
Infine I pesci in questo periodo sono quelli che rimandano, che fanno tanta fatica ad affrontare il qui ed ora… Quindi decidono di rateizzare in cento comode rate qualsiasi sia il prezzo da pagare. Pesci, occhio agli interessi!