oroscopo settimanale dal 24 al 30 luglio

20140720-210710-76030793.jpg

ARIETE:  Con Giove e Sole in aspetto armonico, non sentirai più il bisogno di andare in vacanza. La tua proverbiale determinazione ti porterà a insistere, e insistere e insistere ancora, per far sì che quel tuo progetto, quella tua idea, quella tua proposta di cambiamento possa essere finalmente considerata. Non mollare!

TORO: il cuoricino ti rimbomberà nel petto, ma tu lo terrai nascosto, arrotolandoti dentro l’asciugamanone da spiaggia o la tovaglia a quadretti del pic-nic. Potrai fingerti interessato a nuovi giochi di seduzione, potrai far credere al partner che preferisci svelarti piano piano… ma noi lo sappiamo che ci sarà lo zampino di Giove!

GEMELLI: se fossi uno dei protagonisti del film “Sapore di mare” questa settimana saresti il commendator Carraro 😛 tanta voglia di guadagnare! Eh sì perché finiti i tempi della lira e con Mercurio a disposizione, lasciarsi scappare un’occasione d’oro sarebbe un vero peccato!

CANCRO: cavalcherai le onde come uno dei bagnini di BayWatch: impavido, atletico e gnocchissimo. Merito di Venere e sul finire della settimana anche di Marte. Per una volta ti sentirai davvero il re o le regina del tuo piccolo regno e questo attirerà verso di te sguardi indiscreti 😀 !!

LEONE: se rimarrai lì fermo ad aspettare che la “Fortuna” di Giove passi dalla tua fermata, come se fosse un bus di linea vorrà dire che non avrai capito un BEEEEEP. La fortuna premia gli audaci e ai Leoni il coraggio non manca, vero??

VERGINE: fossi in te darei un’occhiata all’Astro Yoga della nostra Gioia perché questa settimana ti sentirai spirituale. Certo, sia chiaro che a fare la vacanza “mistica” ci andresti per ritrovare te stesso e… per cuccare!! Sì, sì… merito di Marte che spazzerà via ogni freno inibitore.

BILANCIA: certo, se davvero il litigio sarà irreparabile (stiamo parlando di questioni di cuore) allora dovrai davvero correre ai ripari. L’estate per alcuni è come un traguardo da superare o al quale si decide di fermarsi.

SCORPIONE: passerai la tua settimana al baretto della spiaggia, alla baita su in montagna o al pub sotto l’ufficio. Ti sentirai così accaldato che l’unico sollievo sarà ordinare una bella limonata. Poco importa se hai superato i tredici anni da un pezzo, d’estate si torna tutti un po’ bambini, eheheh !!!

SAGITTARIO: questa settimana sarai una macchina da guerra. Intuitivo, brillante e sexy perché no. Giove in trigono sta rimettendo “in bolla” un po’ tutto e tutti ti faranno il filo. Dovrai essere pronto a sfruttare questa situazione a tuo favore, vedrai che nessuno ti metterà i bastoni tra le ruote.

CAPRICORNO: trova un po’ di tempo per rilassarti. Finalmente Giove ha mollato l’osso e Marte sembra averti messo un po’ di pepe tra le lenzuola. Tu però continua a far finta di niente, stai lì a leggerti un libro, fare le parole crociate, un solitario con le carte… non ti estraniare dal contesto però, quando qualcuno tenterà l’approccio dovrai essere brillantissimo!

ACQUARIO: giocare l’asso del savoir-faire non sarà sufficiente a tenerti fuori dai guai! Potresti aver bisogno di scendere a patti con il nemico, dovrai essere pronto perché cercare lo scontro ti sfinirebbe. La politica del “meglio una gallina oggi che un uovo domani” potrebbe essere il tuo mantra.

PESCI: nuoterai in acque sempre più profonde, questa settimana avrai voglia di esplorare quel mondo che a volte di limiti ad osservare da lontano. Avrai l’audacia necessaria per affrontare l’imprevisto anche quando potrebbe non essere per niente piacevole.

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento