Capricorno – ricicla l’agenda: questa venere forte nel vostro segno è uno schizzo di rosso in un tenue disegno che sconvolge ogni aspettativa
e dà nuova forza all’iniziativa… Perché per combattere qualche tensione dovuta a Marte e Giove in opposizione userete la forza del creativo pensiero e finalmente un tocco d’amor sincero… Così voi che siete sempre ben organizzati butterete l’agenda e tutti i suoi dati per perdere tempo con leggerezza tra un bacio in più ed una nuova carezza.
Acquario – ricicla il marito: per tutto gennaio Vi chiederete parecchio se siete ancora in tempo a buttar qualcosa di vecchio oppure se questo marito in affanno dovrete tenervelo fino al prossimo capodanno… Perché per voi sarà un bellissimo inizio, con Marte amico che vi spinge al vizio e Mercurio dal 13 in congiunzione Vi dona energia e grande intuizione… Quindi chiunque Vi metterà il freno sarà sganciato in un battibaleno!
Pesci – ricicla il cassetto dei sogni: il cassetto dei sogni checché se ne dica l’avete sempre richiuso a fatica perché esplodeva fin troppo pieno e ne mettevate uno al giorno almeno… Ma poi più che spesso i sogni piegati restavan li chiusi ed abbandonati. Invece da adesso con Saturno e Giove sara l’inizio di avventure nuove e quindi pian piano uno ad uno tirate fuori un bel sogno ciascuno!
Ariete – ricicla il cellulare: in questo freddo gennaio vorrai riciclare il tuo nuovo modello di cellulare ma con tutta quanta la rubrica che hai messo insieme con tanta fatica… Perché proprio a nessuno vorrai parlare e dei tuoi tanti dubbi alcun raccontare: Marte, Giove e Venere avversi incatenan l’amore e anche i giochi perversi. Così l’unico gioco che vorrete fare sarà nascondino per non farvi trovare…
Gemelli – ricicla l’ombrello: per chi avesse avuto la sfortuna abissale di ricevere un ombrello in regalo a natale potrà riciclarlo senza alcun pentimento alla prima occasione di festeggiamento perché per i gemelli da qui all’orizzonte non si vede una nuvola ma sole splendente! Marte e Mercurio Vi danno energia, forza sociale e grande magia cosi sul lavoro, in amore e nel sesso ogni passo è un balzello che porta al successo e soprattutto ciò che più Vi piace è divertirvi tanto in santissima pace!
Cancro – ricicla il biglietto del treno: sarà un gennaio con qualche magagna che non risolvi di certo facendo la lagna: c’è da rimboccarsi le maniche e darsi da fare, risolver le sole e non stare a guardare! Perché sarà nella routine quotidiana che Venere e Marte ti daran qualche grana quindi col cavolo che te ne andrai al mare, bisogna star qui e ben ben presidiare ciò che ti appartiene con ogni diritto e potrebbe oggi apparire un po afflitto!
Leone – ricicla il pigiama antistupro: non voglio proprio più sentirti parlare dei mali del mondo che devi sopportare perché anche se Venere in sesta casa dormiente rende il sesso un noioso espediente, ci saranno Marte ed Urano alleati che ti daranno un calcione e vorran risultati! Così togliiti in fretta pigiama e ciabatte che qui abbiamo bisogno di cose ben fatte!
Vergine – ricicla la sveglia: voi più che puntuali e precisetti in questo gennaio amerete anche i vostri difetti e la prima cosa che vorrete buttare sarà quella sveglia per non farla suonare e godervi ancora qualche minutino nel letto a dormire o per un altro bacino! Insomma l’amore bussa alla porta e la fortuna è il vassoio che ve lo porta e anche al lavoro avrete successo… Forse arriverete in ritardo ma sarà lo stesso!
Bilancia – ricicla la penna brandizzata: la penna con il brand di cibo per gatto direi che in questo gennaio non ti serve affatto: non scriverai alcun bigliettino affettuoso e nemmeno un progetto di denaro fruttuoso! Tutta l’energia che ti donerà Marte la userai nel letto per un servizio ad arte: di certo chi al tuo fianco sarà il fortunato non avrà neanche il tempo di sentirsi annoiato…
Scorpione – ricicla il portafoglio: se qualcuno per caso Vi avesse donato un portafogli nuovo senza denaro infilato vedete in fretta di darlo ad altri perché con Giove in trigono i denari saran tanti! E non solo questo Vi farà felici ma anche l’amore che mette radici ed un Mercurio brillante ed ingegnoso che farà di ogni idea un successo prodigioso… Quindi cari scorpioni ribelli invece del portafoglio Vi serviran secchielli!
Sagittario – ricicla le pantofole: le pantofole ed il divano son da dimenticare in questo gennaio con un sacco da fare! Prima di tutto per combattere la gelosia ricorda che serve tanta autoironia ed un paio di tacchi con autoreggenti potrebbero esser più che sufficienti! In più non hai nulla di che temere perché sei un uragano di energie vere e nessuno ti resiste più di un minuto con il sex appeal e l’istinto arguto!