Io e le blogger stiamo seguendo uno stupendo seminario di astrologia e le definizioni di Scorpione riportano tutte a pochi semplici concetti: profondità, mistero, magia, arte e fascino.
La storia affascinante di Leo di Caprio, dell’essere figlio di artisti e di avere questo nome perché si dimenò nel pancione della mamma davanti a un opera di Da Vinci, le sue interpretazioni, intense e profonde sin da quel ” Buon compleanno Mr.Grape”, fino alle stesse pellicole rifiutate, seppure giovanissimo, perché consapevolmente ritenute troppo mature per lui…la sua è una storia davvero intensa, davvero scorpionica.
E non sono forse magia e intensità a venire in mente pensando a Romeo+Juliet, Titanic, La stanza di Marvin, The Beach, La Maschera di Ferro…
Ci piace, ma proprio tantissimo, ed è a ragione che viene definito uno dei maggiori talenti cinematografici degli ultimi 25 anni.
Oggi lui, dagli occhi taglienti e il piglio da ribelle, di anni ne compie 39 e pare che soffi le candeline insieme ad una nuova (per modo di dire) modella bionda e brasiliana.
Del resto gli Scorpione hanno un profondo senso della memoria e capacità di tramandare il passato…che sia un modo di perpetuare l’amore il fatto di fidanzarsi con donne bellissime e sempre uguali??
LEONARDO DI CAPRIO È NATO L’11 NOVEMBRE 1974, SOTTO L’INTRIGANTE SEGNO DELLO SCORPIONE