Ex combattenti della guerra del Vietnam, vittime di un errore del sistema giudiziario. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e grazie alle loro qualità militari e umane ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli.Cosa vi viene in mente?
Cos’altro se non il più mitico e geniale telefilm degli anni novanta?? Ma si, loro sono quelli dell’A-Team!
E lui, Bosco Albert “P. E.” Baracus (dove P.E. sta per Pessimo Elemento) è il simbolo di questo storico telefilm, la colonna portante, il più massiccio dei protagonisti.
Muscoli bene in vista, taglio alla mohicana, orecchini piumati e collane d’oro da fare invidia al miglior supercafone!
È un mito, un duro vero!peccato per quella insensata paura di volare…che rende quell’ammasso di muscoli e potenza debole e fragile come un agnellino!
Lui infatti preferisce spostarsi con il suo mega furgone dove immancabilmente carica tutto l’A-Team al completo!
Nella vita reale Mr T., psuedonimo per Laurence Tureaud, oltre ad essere un attore è stato anche un grande wrestler, addirittura partner di Hulk Hogan.
Come tutti i nati il 21 maggio (e come poteva essere diversamente?) ama le sfide: una volta iniziata una battaglia, non la abbandona, per quanto grandi possano essere gli ostacoli che possa incontrare.
E noi, ragazzetti dei mitici anni ottanta, lo sappiamo bene!
MR T. NASCE A CHICAGO IL 21 MAGGIO 1952, SOTTO IL MUSCOLOSO SEGNO DEI GEMELLI