Bonazze bentrovate!
Febbraio suona di mese nefasto, non solo perché bisesto, ma anche perché alla vigilia di San Valentino, tutte si sentono costrette a fare i conti con la propria vita sentimentale…. Beh quest’anno mi auguro che molte di voi abbiano mangiato la foglia, seguendo i consigli della mia saggia co-blogger GiuliaStar: single o accoppiate che siate non c’è motivo per non festeggiare l’Amore… Amore per qualcuno, Amore per noi stesse, e perché no, Amore per i diamanti!
Pertanto mi rallegro, sapendo che vi lascio intente a scoprire chi sia davvero l’oggetto del vostro desiderio!
Buona caccia!
Ca
ARIETE: Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela.
TORO: Niente ottiene successo come l’eccesso.
GEMELLI: L’intimità non può essere oggetto di aspettative. Non potete avere aspettative nell’interazione con un altro. Nessuno può sempre essere o fare ciò che vorreste voi. Tutto deve giungervi come una sorpresa.
CANCRO: Saper aspettare è arte di pochi. Prima che ci vengano donati i colori è fondamentale che ci procuriamo tele e pennelli. Chi ci fa attendere sa che nel dipingere dovremo trovare attenzione e donare amore; perciò dobbiamo serenamente sopportare una preparazione. L’attesa fa parte della vita. Anche accettarlo è virtù di pochi.
LEONE: Non mi scoraggio, perchè ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti.
VERGINE: Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla… Nell’audacia c’è genio, potere e magia.
BILANCIA: Il successo e la felicità non sono cose che semplicemente “capitano” ad alcuni e ad altri no: si tratta invece di risultati prevedibili generati da un modo di pensare e di agire consapevole.
SCORPIONE: Le persone che si lamentano del proprio stato danno sempre la colpa alle circostanze. Le persone che vanno avanti in questo mondo sono quelle che si danno da fare e cercano le circostanze che vogliono e se non riescono a trovarle, le creano.
SAGITTARIO: Ribellatevi alla vita, non affogatevi nella pigrizia. Cambiare è l’inizio di un buon risultato, cercate nuove strade.
CAPRICORNO: La maggior parte delle persone fallisce, invece di avere successo, perché rinuncia a quello che desidera davvero in favore di ciò che vuole al momento.
ACQUARIO: La vita è piena di Meravigliose Opportunità, che si dimostrano piacevoli, sorprendenti e istantaneamente trasformanti allorquando ci si apre ad esse con coraggio, senza perderle.
PESCI: Se vuoi trovare l’arcobaleno devi sopportare la pioggia.