Ha un grande pregio il design su tutti
Che sa che esser utili non vuol dir esser brutti
Ed anzi ha capito che un oggetto
Solo se piace agli occhi ê davvero perfetto…
E quanto ci piace riempirci la vita
Di cose che a usarle non ci fan fatica,
Con una bella forma e colorate
Fan più felici le nostre giornate!
ARIETE il Mac: Non ti ferma nessuno – ma ci prova qualcuno – perchè il tuo gran da fare – si può tanto invidiare – con il Mac sottobraccio – non parli a casaccio – e se c’è un risultato – tu l’hai quasi sfiorato!
[divider type=”short”]TORO – vibratore Lelo: se già sei di tuo un grande amatore – ad aprile non tieni alcun pudore – e quando anche Mercurio arriva nel segno – unisci al desiderio un certo ingegno – e più del solito vorrai giocare – provar cose nuive e sperimentare – per questo sappi che un vibratore – fa bene al corpo ed anche all’amore!
[divider type=”short”]GEMELLI – la radio Brionvega: ipercinetico Gemelli – ad Aprile te la balli – e anche con dei dubbi in testa – resti il centro della festa – e con le domande tagli corto – hai la Brionvega da trasporto – perchè sai che per cuccare – ti basta sorridere e ballare!
[divider type=”short”]CANCRO – Eclisse Artemide: sei come dell’Artemide la lampadina – che si chiude come una chiocciolina – ogni sera saluta con la manina – abbassa la luce e si sistema a casina – ancora ad aprile vorrai riposare – hai un pò di fatica da recuperare – e nulla è meglio per la tua pace – di un buon libro che non chiede e tace!
[divider type=”short”]LEONE – la chaise longue: È nervosetto questo Leone – che al trono preferisce belle poltrone – anzi meglio una chaise longue d’autore -che in mezzo al salotto ci sta che è un amore – per star sdraiato come un faraone – massaggiato alla testa e sventolato il piedone… E ancor meglio se attaccate a questo suo altare – ci siano le cuffie per non sentirvi parlare!
[divider type=”short”]VERGINE – la poltrona sacco zanotta: non avresti pensato di poterti sedere – come Ugo Fantozzi il ragioniere – ma sulla poltrona fatta a sacco – ti diverti di brutto e togli persino il tacco – perchè per rotolarti con il tuo amore – il materasso è scontato mentre il sacco è un piacere!
[divider type=”short”]BILANCIA – telefono Grillo : ci sarà poca pace alle tue orecchie – perchè le chiamate saranno parecchie – per fortuna che tu sei un attento amatore – che si tratti del telefono o del tuo nuovo amore – così questo mese potrai rilassarti – e lasciar che chi ami continui a baciarti!
[divider type=”short”]SCORPIONE – caffettiera Bialetti: con questo Marte in opposizione – riservi ad ognuno un gran sbadiglione – e più di sempre ti senti stanco – non ti salva il ginseng o il pisolino sul banco – ma per fortuna hai la caffettiera – la Bialetti storica con la maniglia nera – perchè solo una cosa della tradizione – ami davvero: il caffè a profusione!
[divider type=”short”]SAGITTARIO sedia Kartell: la Kartell ha avuto una grande intuizione – ha ridato alla plastica nuova attenzione – così alcuni oggetti morbidi per natura – han trovato una nuova veste più dura – e anche tu questo mese mio bel viaggiatore – cercherai di viaggiare per strade nuove!
[divider type=”short”]CAPRICORNO – spremiagrumi Alessi: – in questa seconda parte del mese – ritorni in forma e con le orecchie tese – perchè nulla sfugga alla tua percezione – come una pantera pronta all’azione – e sei pronto a spremere come arance mature – i tuoi neuroni e gli stagisti per ore – ma anche il partner non potrà scampare – a dure sessioni d’amore da fare!
[divider type=”short”]ACQUARIO – accendino Bic: è vero che con Marte in quadratura – una sigarettina farebbe la giornata men dura – ma avere in tasca un accendino – un normale Bic col rosso tastino – potrebbe servire anche ad acchiappare – una signorina che vorrebbe fumare – perchè con Venere di buon umore – ad ogni passo puoi inciampar nell’amore – ed è meglio esser pronti senza pudore – ad un “Hai da accendere per favore?”
[divider type=”short”]PESCI – la Cinquecento: questo mese anche i pesciolini – che hanno nell’acqua sguazzanti i piedini – avranno piacere a tutte le ore – di poter schiacciar sull’acceleratore – e scappare lontano con educazione – da ogni ingombrante situazione – soprattutto se l’amore che pensa in grande – inizia a stressare con troppe domande!
[badge style=”green”]Se vuoi chiacchierare di OROSCOPO con me scrivimi qui sotto oppure a info@unaparolabuonapertutti.it[/badge] [wysija_form id=”2″]