Nati sotto il segno dei Gemelli: Emma Marrone
Allora ragazzi, vi dico subito che a me Emma Marrone mi sta simpatica anche dopo che ha partecipato come valletta a San Remo vestita in modo discutibile.
Insomma, mi sta simpatica perchè è una con una voce rock che ci ha provato un sacco e che alla fine dopo i reality e i gruppi ha sfondato da sola. Una gemelli che aveva voglia di condividere il successo ma che alla fine è piaciuta per quello che è: una normale!
Però, e qui tiro fuori tutta la mia linguetta biforcuta, Emma ha avuto tanto successo nella vota professionale quante sfiga in quella privata: lei si fidanza con degli pseudo sconosciuti ma adun certo punto sbuca una strafica e stranota che glieli soffia e nel giro di 12 mesi si fa sposare e anche ingravidare. A tempo record. Due volte forse tre (ma le indiscrezioni sull’ultimo ex fidanzato sono ancora attribuiti a post lunghissimi e pallosissimi su Facebook).
Emma, guarda, è successo anche a me un paio di volte di essere stata mollata da uno che aveva conosciuto un’altra e di vedermeli conviventi tre mesi dopo. Fregatene. Tu hai vinto Amici e anche un tumore all’utero. Ma chi ti ammazza?? Sono dalla tua parte anche se non so mezza delle tue canzoni (ma come ho già dichiarato più volte in questo campo sono davvero pessima!).
Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!